Home » L’Amica Geniale 3 anticipazioni seconda puntata, trama 13 febbraio 2022: Lila è gravemente malata

L’Amica Geniale 3 anticipazioni seconda puntata, trama 13 febbraio 2022: Lila è gravemente malata

L'Amica Geniale 3 anticipazioni seconda puntata

lamica-geniale-3-anticipazioni-seconda-puntata

Proseguono gli episodi della terza stagione de “L’Amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta” serie evento diretta da Daniele Luchetti con protagoniste Gaia Girace e Margherita Mazzucco nei panni (per la seconda volta) di Lila e Lenu, i personaggi del best seller letterario firmato da Elena Ferrante. Qui per rivedere cosa è successo nei primi 2 episodi, mentre più in avanti ci sono le anticipazioni della seconda puntata de L’Amica Geniale 3, la trama del 13 febbraio 2022.

L'Amica Geniale 3 trama 13 febbraio

Lila sta sempre peggio, stremata dal lavoro alla Soccavo. Elena vuole fare qualcosa per migliorare la sua condizione e si rivolge ai suoceri e Adele la sprona a scrivere un articolo di denuncia. Grazie alla fama del suo libro e la sua abilità di scrittrice, Elena riesce a farsi pubblicare l’articolo dall’Unità.

Elena e Lila hanno intenzione di farsi prescrivere la pillola anticoncezionale, ma il processo si rivela estremamente complesso. Pietro ed Elena si sposano in Comune con pochi intimi ma Adele coglie alla sprovvista la nuora con un ricevimento a sorpresa. Elena si sente tradita, raggirata, ma è costretta a fare buon viso a cattivo gioco.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano