Home » Fosca Innocenti replica prima puntata “Il colpo dell’angelo” in streaming e in tv, recensione e ascolti 11 febbraio

Fosca Innocenti replica prima puntata “Il colpo dell’angelo” in streaming e in tv, recensione e ascolti 11 febbraio

Fosca Innocenti replica prima puntata, recensione e ascolti 11 febbraio

fosca-innocenti-replica-prima-puntata

Vanessa Incontrada ha debuttato ieri sera su Canale 5 con la nuova fiction Fosca Innocenti. L’episodio 1 “Il colpo dell’angelo” ha registrato 3,9 milioni di telespettatori e il 18,9% di share. Non troppo lontane le cifre auditel di “Rosy Abate” che mantiene ancora il record di miglior esordio di una fiction Mediaset di ultima generazione con oltre 5 milioni e il 20,1% di share (anno 2017). Tornando alla serie tv diretta da Fabrizio Costa, non passa certamente inosservata la bravura indubitabile della protagonista. Buona la regia, la fotografia, la splendida e inedita location di Arezzo, ma il cast (con tutto il rispetto) non si dimostra all’altezza della Incontrada e la stoffa della fiction ne risente risultando debole all’occhio del telespettatore. Per non perderti ogni momento della nuova serie tv firmata Banijay, ecco quando rivedere la replica della prima puntata di Fosca Innocenti in streaming e in tv.

Fosca Innocenti episodio "Il colpo dell'angelo" in streaming e in tv (La5, Mediaset Extra)

Per chi volesse rivedere il primo episodio di Fosca Innocenti intitolato “Il colpo dell’angelo”, in onda ieri sera su Canale 5, potrà farlo in questo modo. Collegandosi su Mediaset Infinity sarà possibile guardare in streaming l’episodio dell’11 febbraio. Lo stesso si potrà fare anche per chi ha una Smart Tv abilitata dove la fiction con Vanessa Incontrada è visibile sull’app del televisore. Non è ancora prevista, ma non è esclusa in futuro, una programmazione di Fosca Innocenti su La5 o Mediaset Extra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano