Home » Fosca Innocenti fiction con Vanessa Incontrada: cast completo, trama, quante puntate e quando va in onda su Canale 5

Fosca Innocenti fiction con Vanessa Incontrada: cast completo, trama, quante puntate e quando va in onda su Canale 5

Fosca Innocenti fiction con Vanessa Incontrada

fosca-innocenti-fiction

Dopo anni da regina delle serie Rai, Vanessa Incontrada è tornata da diversi mesi in Mediaset con dei nuovi progetti. Dalla conduzione a Striscia La Notizia, al ritorno nelle serate di Zelig, fino a una serie che la vedrà protagonista su Canale 5. Si tratta di Fosca Innocenti la nuova fiction Mediaset prodotta da Banijay e promossa da Toscana Film Commission. La serie tv è stata girata appunto in Toscana, ad Arezzo, e negli interni a Roma. All’estero il titolo si chiamerà infatti “A Tuscan policeman”. Regia di Fabrizio Costa, che ha già diretto l’attrice spagnola in Scomparsa, ed ha lavorato nelle stagioni de L’Allieva e recentemente in “Luce dei tuoi occhi”. Scopri la trama, il cast di Fosca Innocenti e quando va in onda su Canale 5.

Fosca Innocenti cast completo, trama, quando va in onda su Canale 5

Fosca è Vice Questore di Arezzo, e lavora in un commissariato composto quasi solo di donne esperte in indagini, analisi e risoluzione di misteri. È una donna attenta e preparata, ama l’equitazione e vive nel casolare ereditato dal padre nella campagna aretina. La sua unica debolezza è rappresentata da Cosimo, il migliore amico del quale Fosca è segretamente innamorata, e che annunciando l’imminente partenza per l’America la spingerà a prendere una decisione definitiva sulla sua vita personale.
Guarda il promo

Vanessa Incontrada (Fosca), Francesco Arca (Cosimo), Irene Ferri, Desirè Noferini, Cecilia Dazzi, Giulia De Falco, Rosa Lulli, Giorgia Trasselli, Luca Capuano (Il Paradiso delle Signore), Alberto Gimignani (Ricordati di me), Francesco Leone (Che Dio ci aiuti), Simon Grechi (Scomparsa), Claudia Zanella (La strada di casa), Giampiero Mancini (Mentre ero via), Antonella Fattori (Sacrificio d’amore), Ema Kovac (ex Madre Natura di Ciao Darwin), Sarah Biacchi. La fiction andrà in onda su Canale 5 da venerdì 11 febbraio 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano