Home » Sanremo 2022 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli contro Amadeus “Ora è più facile”

Sanremo 2022 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli contro Amadeus “Ora è più facile”

Sanremo 2022 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli contro Amadeus

sanremo-2022-paolo-bonolis

Ferilli Gates, il caso Morandi-Jovanotti e la critica feroce di Morgan. Sembrava un Sanremo senza polemiche, grazie all’incredibile successo di ascolti, e invece i malumori stanno arrivando nel post partita. L’ultima, forse quella più inaspettata, proviene da Paolo Bonolis, ex conduttore che vanta insieme ad Amadeus i record dei festival delle edizioni 2005 e 2009. Tutto è cominciato da una battuta sui social della moglie Sonia Bruganelli. L’articolo in questione diceva “Il festival di Bonolis alla prima fece il 54,7% di share, ma erano altri tempi”. L’attuale opinionista del Grande Fratello ha risposto “Altri tempi? Forse perché sulle altre reti andava ancora in onda di tutto ?!?”. La critica al record di Amadeus non si placa e ora anche Paolo Bonolis commenta Sanremo 2022. Ecco cosa ha detto.

Bonolis annulla Amadeus "Ora è più facile"

Ospite su Radio 101, Costanzo ha chiesto a Bonolis? “Che memoria hai dei tuoi Sanremo?”, Bonolis ha risposto: “Piacevolissimi. Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perché avevamo contro tutto” E sottolinea “Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi“.

Bonolis ci tiene a precisare “Le cose sono cambiate, sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo. Ora non c’è proprio programmazione contro e quindi diventa un po’ più facile Per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro. Però non c’è più quella voglia che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell’avversario”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano