Home » Doc nelle tue mani 2 anticipazioni quarta puntata, la trama del 10 febbraio 2022

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni quarta puntata, la trama del 10 febbraio 2022

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni quarta puntata

doc-nelle-tue-mani-2-anticipazioni-quarta-puntata

Superata la pausa causata dalla settimana sanremese, giovedì sera su Rai 1 torna finalmente Luca Argentero con 2 nuovi episodi di DOC Nelle Tue Mani. La seconda stagione è entrata nel vivo e dopo l’uscita di scena di Lorenzo sono ancora tantissimi i nodi da sciogliere. Si tornerà nuovamente con un flashback nel periodo, purtroppo ancora attuale, della pandemia con retroscena inaspettati. Per restare aggiornato rivedi l’ultimo episodio. Mentre più avanti potrai leggere le anticipazioni della quarta puntata di DOC Nelle Tue Mani 2, il promo e la trama degli episodi del 10 febbraio 2022.

Doc nelle tue mani 2 trama 10 febbraio 2022 e promo

Il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico, di cui per la prima volta emerge il passato. Mentre i test di Caruso hanno l’intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra.
Tutti i segreti vengono a galla. Si torna infatti ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo e si va all’origine delle crisi di Gabriel.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano