Home » Le Iene 2022 quando tornano, conduttori e nuovi inviati

Le Iene 2022 quando tornano, conduttori e nuovi inviati

Le Iene 2022 quando tornano su Italia Uno

le-iene-2022-quando-tornano

Riparte uno dei programmi satirici e di inchiesta più noti e divertenti della televisione italiana. In prima serata su Italia 1 ricominciano “Le Iene” con nuovi servizi, interviste doppie e focus esclusivi sui temi più importanti del momento. Ci saranno nuovi conduttori, ma anche nuovi inviati oltre a numerose conferme, che raccoglieranno l’eredità di Nicola Savino, affiancato lo scorso autunno da diverse conduttrici, e dell’edizione di un anno fa condotta da Alessia Marcuzzi e La Gialappa’s Band. Ma ecco quando tornano Le Iene 2022, i nuovi conduttori e i nuovi inviati di questa edizione

Le Iene nuovi conduttori 2022 e nuovi inviati

I servizi, le interviste e gli scherzi sono affidati, come sempre, agli inviati del programma tra cui: Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Matteo Viviani.

Confermato anche per questa stagione il pugile Clemente Russo, nuovo ingresso per Mario De Lillo alias “Arte povera”. Tra i nuovi inviati, la iena Joe Bastianich insieme a Max Angioni e Eleazaro Rossi. I nuovi conduttori 2022 saranno Belen Rodriguez e Teo Mammuccari in onda dal 9 febbraio su Italia Uno.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano