Home » Sanremo 2022 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming e ascolti serata finale del 5 febbraio

Sanremo 2022 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming e ascolti serata finale del 5 febbraio

Sanremo 2022 replica ultima puntata

sanremo-2022-replica-ultima-puntata

Si conclude con un successo straripante l’edizione numero 72 del festival di Sanremo. Amadeus, alla sua terza conduzione consecutiva, supera se stesso battendo ogni record degli ultimi 25 anni. Gli ascolti della serata finale ammontano a 13,3 milioni con il 64,9% di share. Nella prima serata si è registrato il 55% di share, nella seconda 11 milioni di telespettatori (con ospite Checco Zalone), nella terza puntata un leggero calo a 9,5 milioni e nella serata delle cover cifre altissime con il 60,5% di share. 

Nella serata finale, oltre all’esibizione dei 25 big e all’annuncio dei vincitori Mahmood e Blanco, abbiamo visto come ospiti Marco Mengoni e Filippo Scotti (attore di È stata la mano di Dio). Amadeus, dopo Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta, è stato affiancato dalla co-conduttrice Sabrina Ferilli, colpita da un clamoroso retroscena. Ecco quando rivedere la replica dell’ultima puntata di Sanremo 2022 in streaming e su Rai Premium.

Sanremo replica serata finale 2022 su Rai Premium e in streaming

Per chi volesse rivedere la serata finale e tutte le altre del festival 2022, potrà farlo nei seguenti modi. Sulla pagina di Sanremo, che potete trovare sull’homepage del sito o app RaiPlay, sono visibili in streaming tutte le 5 puntate integrali, compresi i backstage e tutte le singole performance dei big disponibili anche sul canale Youtube. La replica della finale in tv, invece, andrà in onda su Rai Premium oggi 6 febbraio alle ore 13.30 fino alle 18.30.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano