Home » Sabrina Ferilli contro Gianni Morandi ? Il clamoroso fuori onda nei minuti finali di Sanremo 2022

Sabrina Ferilli contro Gianni Morandi ? Il clamoroso fuori onda nei minuti finali di Sanremo 2022

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli contro Gianni Morandi ?

sabrina-ferilli-gianni-morandi

Sembrava un festival abbastanza tranquillo e senza troppe polemiche, a parte la critica della stampa sulla vittoria di Gianni Morandi nella serata delle cover favorita o meno dalla presenza del super ospite Jovanotti. Ma nei minuti finali di Sanremo, subito dopo la proclamazione della vittoria di Blanco e Mahmood, è successo qualcosa di più che sta animando i social nella notte. Sembra di essere tornati ai tempi di Bugo e Morgan, ma questa volta al centro del caso ci sarebbe Sabrina Ferilli, la co-conduttrice che ha accompagnato Amadeus nella serata finale del festival. 

L’attrice romana, amatissima dal pubblico italiano, è stata applaudita dalla platea dell’Ariston per tutto il corso della puntata con il suo monologo-non monologo iniziale e quello finale dedicato al conduttore. Nei minuti finali, però, è accaduto l’inverosimile. Dietro le quinte, nel corso della diretta, Sabrina Ferilli ha detto qualcosa contro Gianni Morandi. Proviamo a capire cosa è successo.

Ferilli Gate a Sanremo ? Il retroscena nei minuti finali

Tutto è accaduto nei minuti finali proprio quando Amadeus stava per annunciare i premi. L’attrice prima non si è fatta trovare pronta dicendo chiaramente “Nun ce sto” tra l’imbarazzo generale e poi, come più di qualcuno ha notato sempre sui social, non avrebbe dato la mano ad Amadeus. Ma il momento clou arriva quando il conduttore sta per rivelare il vincitore “Vorrei Sabrina accanto a me”. L’attrice a sua insaputa con il microfono aperto, come si sente questa volta chiaramente dal video del tweet dice “Morandi fa il pezzo di…”. Cosa sarà successo nei minuti finali ? I social si interrogano con l’hashtag Ferilli Gate.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano