Home » Makari 2 anticipazioni prima puntata, trama del 7 febbraio 2022

Makari 2 anticipazioni prima puntata, trama del 7 febbraio 2022

Makari 2 anticipazioni prima puntata

makari-2-anticipazioni-prima-puntata

Tornano in prima serata su Rai 1 le divertenti avventure di Saverio Lamanna, personaggio interpretato da Claudio Gioè e ispirato dai romanzi di Gaetano Savatteri. A distanza di un anno dal debutto assoluto che ottenne quasi il 30% di share, la seconda stagione ritorna in tv in tempi record con 3 serate evento dirette da Michele Soavi. A seguire, le anticipazioni della prima puntata di Makari 2, la trama del 7 febbraio 2022.

Makari 2 trama 7 febbraio 2022

Suleima vive a Milano da un anno e la relazione con Saverio comincia a soffrire per questa distanza. Infatti non si vedono da un bel po’, ma si apre una possibilità di ritrovarsi! Suleima verrà qualche giorno in Sicilia, per lavoro. E Saverio la raggiunge ad Agrigento insieme a Piccionello. Non vuole lasciarsi scappare quest’occasione di riabbracciarla.

La ragazza arriva con il suo capo, Teodoro Bettini, una specie di semidio, del quale Saverio è da tempo gelosissimo, e quindi a motivarlo è anche il desiderio di sorvegliare la situazione e marcare il territorio! Nel frattempo, ad Agrigento, viene ritrovato il cadavere del Professor Demetrio Alù, grande archeologo e massimo esperto dei Templi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano