Home » L’Amica Geniale 3 anticipazioni prima puntata, trama del 6 febbraio 2022

L’Amica Geniale 3 anticipazioni prima puntata, trama del 6 febbraio 2022

L'Amica Geniale 3 anticipazioni prima puntata

lamica-geniale-3-anticipazioni-prima-puntata

Sbarca in prima mondiale su Rai 1 la serie evento HBO “L’Amica Geniale”. La terza stagione, che vedrà ancora protagoniste Gaia Girace e Margherita Mazzucco nei panni di Lila e Lenu, debutterà su Rai 1 domenica 6 febbraio subito dopo la grande settimana sanremese. Le nuove puntate sono dirette da Daniele Luchetti che ha ricevuto l’eredità di Saverio Costanzo. Di seguito, le anticipazioni della prima puntata de L’Amica Geniale 3, la trama degli episodi 1 e 2.

L'Amica Geniale 3 trama episodi 6 febbraio 2022

Alla presentazione milanese del suo libro, Elena incontra inaspettatamente Nino che la difende da un giornalista particolarmente aggressivo. La futura suocera di Elena, Adele, resta molto colpita da Nino e lo invita a cenare con loro. Durante la cena, Elena realizza che l’infatuazione per Nino non l’ha mai abbandonata e matura seri dubbi sul fidanzato Pietro.

Pietro (Matteo Cecchi) è a Napoli per conoscere i futuri suoceri. Elena (Margherita Mazzucco) è molto nervosa, ma il suo promesso sposo e la famiglia Greco vanno d’accordo. La madre si lamenta e cerca di farle cambiare idea sul rito civile. Lila manda a chiamare Elena. Ora lavora in una fabbrica di salumi. L’ambiente insalubre e gli estenuanti orari di lavoro l’hanno fatta ammalare. Chiede all’amica di prometterle di prendersi cura del figlio Gennaro qualora le succedesse qualcosa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano