Home » Sanremo 2022 replica seconda serata in streaming e su Rai Premium e riassunto: Checco Zalone canta “Angela” e la parodia sui virologi

Sanremo 2022 replica seconda serata in streaming e su Rai Premium e riassunto: Checco Zalone canta “Angela” e la parodia sui virologi

Sanremo 2022 replica seconda serata e riassunto

sanremo-2022-replica-seconda-serata

La seconda puntata di Sanremo 72 finisce già negli archivi e non sono mancate certamente le emozioni dentro e fuori dal teatro Ariston. Dopo gli ascolti record di martedì, non si registrava uno share così alto dall’edizione 2005 condotta da Paolo Bonolis, la puntata del 2 febbraio ha ottenuto il 55,8% di share. Di seguito, la replica della seconda serata di Sanremo 2022 in streaming e su Rai Premium e il riassunto di ieri: Amadeus ha co-condotto la serata insieme all’attrice Lorena Cesarini che ha fatto un toccante monologo contro il razzismo. Il festival entra nel vivo con il super ospite Checco Zalone che è arrivato sul palco dell’Ariston sulle note di “Angela”.

Zalone è apparso in 3 momenti diversi: il primo con la fiaba contro la transfobia, poi con la parodia satirica sui trapper “Poco ricco” e infine con la parodia sui virologi in cui interpretava Oronzo Carrisi cugino di Al Bano. Checco Zalone ha salutato il pubblico cantando “Angela” canzone cult del suo primo film “Cado dalle Nubi”. Nel corso della serata sono arrivati anche i conduttori dell’Eurovision: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Gaia Girace e Margherita Mazzucco hanno presentato L’Amica Geniale 3. Arisa e Malika Ayane hanno cantato una delle canzoni candidate alle prossime Olimpiadi. E infine il ricordo per Monica Vitti e la nuova classifica.

Sanremo 2022 puntata del 2 febbraio in streaming e su Rai Premium

Per chi volesse guardare ancora la puntata di mercoledì 2 febbraio potrà farlo così. Su Rai Play, su app mobile e Smart Tv è visibile la puntata integrale insieme alle esibizioni disponibili anche sul canale Youtube. Sulla stessa pagina si potranno rivedere anche gli interventi degli ospiti della serata. La seconda puntata si potrà rivedere oggi in tv dalle ore 13.30 sul canale Rai Premium.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano