Home » Lea un nuovo giorno fiction con Anna Valle: cast attori, trama, location, quando inizia e quante puntate sono

Lea un nuovo giorno fiction con Anna Valle: cast attori, trama, location, quando inizia e quante puntate sono

Lea un nuovo giorno fiction con Anna Valle

lea-un-nuovo-giorno-fiction

Subito dopo il festival, sta per arrivare su Rai Uno una nuova interessante serie tv. Sulla scia dei successi di Doc, Cuori e Fino all’ultimo battito, Rai Fiction punta nuovamente sul genere medical che sta prendendo il soprassalto nei gusti del pubblico italiano. È in arrivo infatti “Lea un nuovo giorno” fiction con Anna Valle, intitolata inizialmente “Lea e i bambini degli altri”. Proprio nella terza serata di Sanremo l’attrice italiana, reduce dal buon riscontro su Mediaset con Luce dei tuoi occhi, ha presentato a milioni di telespettatori la nuova serie tv. Accanto a lei ci sarà anche Giorgio Pasotti che tornerà a vestire il camice. Per lui non accadeva dai tempi de “La scelta di Laura” miniserie di Canale 5 che lo vide protagonista accanto a Giulia Michelini. Tornando a “Lea”, la serie è stata girata per gli esterni a Ferrara e per gli interni a Roma, ed avrà in totale 8 episodi suddivisi in 4 prime serate a partire da martedì 8 febbraio 2022. Guarda il promo e leggi la trama e il cast di “Lea un nuovo giorno”.

Lea un nuovo giorno cast completo e trama

Lea un nuovo giorno cast completo: Anna Valle, Giorgio Pasotti, Primo Reggiani, Daniela Morozzi, Mehmet Gunsur, Eleonora Giovanardi.
Trama: Lea è un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara dove fa ritorno anche l’ex marito Marco per diventarne il nuovo primario. Se lavorare al fianco di Marco è un ricordo costante di ciò che è stato e che sarebbe potuto essere, il futuro di Lea potrebbe avere le sembianze di Arturo, un affascinante musicista.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano