Home » Un boss in salotto su Canale 5: cast completo, trama, trailer, dove è stato girato

Un boss in salotto su Canale 5: cast completo, trama, trailer, dove è stato girato

Un boss in salotto su Canale 5

un-boss-in-salotto-canale-5

Mediaset propone come alternativa a Sanremo un altro titolo del cinema italiano recente. Questa sera su Canale 5 andrà in onda “Un boss in salotto” film del 2014 diretto da Luca Miniero. La commedia è stata girata in Alto Adige, tra Merano, Bolzano, San Candido, Bressanone e Appiano e per la prima volta in una produzione cinematografica italiana non sono stati utilizzati effetti e filtri. La commedia ha ottenuto un ottimo riscontro con un incasso nel primo weekend di 3,9 milioni di euro e di 12.165.653 come incasso finale al Box Office italiano. Di seguito, il trailer, la trama e il cast di Un boss in salotto.

Un boss in salotto trailer, cast completo e trama del film

Cristina è una madre di famiglia che vive al Nord ma ha origini meridionali. Un giorno viene convocata in questura dove scopre che il fratello Ciro, che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra ed ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. La donna accetta, e ben presto la sua vita familiare precisa ed organizzata viene sconvolta dal nuovo arrivato.
Cast: Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Saul Nanni, Angela Finocchiaro, Alessandro Besentini, Francesco Villa, Marco Mazzocca, Massimo De Lorenzo, Maria Pia De Vito (cantante napoletana).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano