Poveri ma ricchissimi stasera su Canale 5: cast completo, trama, trailer, location e canzone finale

Blog di Alberto Fuschi

poveri-ma-ricchissimi-canale-5

Poveri ma ricchissimi stasera su Canale 5

poveri-ma-ricchissimi-canale-5

Per controbattere a Sanremo, Mediaset propone stasera su Canale 5 “Poveri ma ricchissimi” il sequel della commedia “Poveri ma ricchi” dirette entrambe da Fausto Brizzi. La pellicola è uscita nelle sale italiane a fine 2017 e ha incassato complessivamente 6,2 milioni di euro. Tra le location delle riprese riadattate nella fittizia Torresecca ricordiamo: il Castello di Torcrescenza di Roma, il castello Odescalchi di Bracciano e il castello di Ostia Antica. La colonna sonora e la canzone finale del film è stata realizzata da Matteo Cantaluppi e Tommaso Paradiso dell’ex gruppo Thegiornalisti. A seguire, la trama, il trailer e il cast di Poveri ma ricchissimi.

Poveri ma ricchissimi cast completo, trailer e trama

Trama: La famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona, ha una nuova passione: la politica. Così decide di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi principato indipendente e proporre così nuove leggi.
Poveri ma ricchissimi cast attori: Christian De Sica, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro, Lodovica Comello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Giobbe Covatta, Massimo Ciavarro, Paolo Rossi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA