Home » Poveri ma ricchissimi stasera su Canale 5: cast completo, trama, trailer, location e canzone finale

Poveri ma ricchissimi stasera su Canale 5: cast completo, trama, trailer, location e canzone finale

Poveri ma ricchissimi stasera su Canale 5

poveri-ma-ricchissimi-canale-5

Per controbattere a Sanremo, Mediaset propone stasera su Canale 5 “Poveri ma ricchissimi” il sequel della commedia “Poveri ma ricchi” dirette entrambe da Fausto Brizzi. La pellicola è uscita nelle sale italiane a fine 2017 e ha incassato complessivamente 6,2 milioni di euro. Tra le location delle riprese riadattate nella fittizia Torresecca ricordiamo: il Castello di Torcrescenza di Roma, il castello Odescalchi di Bracciano e il castello di Ostia Antica. La colonna sonora e la canzone finale del film è stata realizzata da Matteo Cantaluppi e Tommaso Paradiso dell’ex gruppo Thegiornalisti. A seguire, la trama, il trailer e il cast di Poveri ma ricchissimi.

Poveri ma ricchissimi cast completo, trailer e trama

Trama: La famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona, ha una nuova passione: la politica. Così decide di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi principato indipendente e proporre così nuove leggi.
Poveri ma ricchissimi cast attori: Christian De Sica, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro, Lodovica Comello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Giobbe Covatta, Massimo Ciavarro, Paolo Rossi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano