Home » Non mi lasciare replica ultima puntata e riassunto: cosa scopre Giulia su Elena. Quando vanno in onda gli episodi 7 e 8 su Rai Premium e in streaming

Non mi lasciare replica ultima puntata e riassunto: cosa scopre Giulia su Elena. Quando vanno in onda gli episodi 7 e 8 su Rai Premium e in streaming

Non mi lasciare replica ultima puntata e riassunto

non-mi-lasciare-replica-ultima-puntata

Si conclude con una frase simbolica “È più facile costruire bambini forti che riparare uomini rotti” di Frederick Douglass la fiction “Non mi lasciare” di Ciro Visco. Il finale di stagione ha registrato 4,3 milioni e il 18,9% di share. Di seguito, la replica dell’ultima puntata di Non mi lasciare su Rai Premium e in streaming. Riassumendo gli episodi 7 e 8: Elena (Vittoria Puccini) è salva dopo l’incidente. Giulia (Sarah Felberbaum) e Daniele (Alessandro Roia) la vanno a trovare in ospedale. Lei rivela a Daniele che l’uomo che ha rapito Angelo è il carceriere. La squadra tenta un blitz a Milano, ma senza successo. Resta ferito un componente della squadra, mentre Maffetti muore. Elena fugge dalla clinica e viene raggiunta da Giulia. 

Lei scopre che la sua amica è affetta da una grave depressione e rivede nelle allucinazioni i bambini che non ha potuto salvare compreso suo figlio Diego. La Ceccarelli rivela a Elena che Daniele è coinvolto nel rapimento di Angelo. Ma in realtà è una trappola: Elena viene minacciata con una pistola, deve lasciare l’indagine. Lo stesso accade a Daniele che trova i rapitori. Alla fine, i due riescono ad uscire dal pericolo e ad arrestare i responsabili del rapimento di Angelo. Elena riabbraccia suo figlio Diego, ma è solo un fantasma.

Non mi lasciare episodi 7 e 8 su Rai Premium e in streaming

Per chi si fosse perso gli episodi conclusivi del 31 gennaio, in onda ieri sera su Rai 1, potrà recuperarli nelle seguenti modalità. Sulla pagina della serie tv presente su Rai Play si potranno rivedere in qualsiasi momento tutti gli otto episodi in streaming e in tv. Le repliche andranno in onda in due occasioni: mercoledì 2 febbraio alle ore 21.20 e sabato 5 febbraio alle ore 23.45.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano