Home » La Sposa replica ultima puntata e riassunto, Italo muore: quando rivedere il finale su Rai Premium e in streaming

La Sposa replica ultima puntata e riassunto, Italo muore: quando rivedere il finale su Rai Premium e in streaming

La Sposa replica ultima puntata e riassunto

la-sposa-replica-ultima-puntata

Serena Rossi chiude in bellezza con 7 milioni di telespettatori e il 31,8% di share. Di seguito, il riassunto e la replica dell’ultima puntata de La Sposa in streaming e su Rai Premium: Vittorio Bassi (Maurizio Donadoni) muore dopo un malore. Dopo il funerale, Antonio (Mario Sgueglia) si offre a Maria (Serena Rossi) e Italo (Giorgio Marchesi) per rilevare i terreni. L’uomo è disposto a pagare una somma importante, la coppia non accetta. Maria, dopo il malore di Paolino (Antonio Nicolai), decide di sospendere i pesticidi tossici sui campi. La decisione non soddisfa i contadini e così decidono di lasciare l’azienda. Antonio assume Italo nella sua impresa, ma quest’ultimo vuole tornare nei terreni gestiti di Maria e intima a Lobianco di lasciar perdere la sua famiglia. 

L’uomo in preda dalla frustrazione organizza un incendio doloso nel casale dove, purtroppo, restano feriti gravemente Italo e il figlio. Il piccolo Bassi si salva, ma Italo muore intossicato. Maria incinta rischia di perdere il bambino e viene soccorsa in una clinica vicentina. Soltanto più tardi si accorgerà dell’origine dell’incendio doloso causato da Antonio. L’uomo è apparentemente gentile con lei, ma nasconde un affare e manda allo sbando anche il fratello. Inoltre, rinchiude Paolino in un istituto psichiatrico minorile senza il suo consenso. Dopo una coraggiosa denuncia segnalata da Maria, Antonio viene arrestato in Svizzera. Alla fine Maria mette in piedi una cooperativa di sole donne in onore ai Bassi. La donna partorisce e riesce a ottenere in affido anche il piccolo Paolo. Giuseppe testimonia contro Antonio che viene condannato definitivamente.

La Sposa finale su Rai Premium e in streaming

Per chi si fosse perso il finale di stagione, in onda ieri sera su Rai 1, potrà rivederlo così. Su RaiPlay sono visibili tutti gli episodi della miniserie in modalità streaming e su SmartTv sulla pagina della fiction con Serena Rossi. L’episodio del 30 gennaio, invece, andrà in onda su Rai Premium venerdì 4 febbraio alle ore 21.20 e mercoledì 9 febbraio alle ore 23.20.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano