Home » Non mi lasciare anticipazioni quarta e ultima puntata e trama del 31 gennaio, come finisce la fiction con Vittoria Puccini

Non mi lasciare anticipazioni quarta e ultima puntata e trama del 31 gennaio, come finisce la fiction con Vittoria Puccini

Non mi lasciare anticipazioni quarta e ultima puntata

non-mi-lasciare-anticipazioni-ultima-puntata

Lunedì sera si chiuderà, molto probabilmente con un finale definitivo, “Non mi lasciare” la miniserie thriller di Rai 1 diretta da Ciro Visco. Ultime indagini per Elena Zonin colpita da un tragico incidente accaduto nello scorso episodio. Come finisce la fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Roia ? Ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Non mi lasciare, la trama del 31 gennaio.

Non mi lasciare trama 31 gennaio, come finisce la fiction con Vittoria Puccini

Mentre Elena, miracolosamente sopravvissuta all’incidente, è in ospedale, Daniele e i suoi uomini scoprono dove si è rifugiato Andrea, il carceriere di Angelo. Andrea anche stavolta riesce a scappare, ferendo gravemente uno degli uomini della task force e cerca rifugio da quello che ritiene, da tutta la vita, il suo Maestro il quale però inaspettatamente non si rivela tale. 

Nel frattempo qualcuno ha trafugato dall’auto di Elena tutti i documenti che aveva trovato nell’orfanotrofio. Elena e Daniele ricostruiscono, grazie alle testimonianze di chi c’è stato, la drammatica storia degli abusi che in quell’orfanotrofio sono stati perpetrati. Ma eventi, assolutamente inattesi, rimetteranno in discussione l’ultimo capitolo delle indagini.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano