Home » Christian serie tv cast attori, trama, quando esce e quante puntate sono

Christian serie tv cast attori, trama, quando esce e quante puntate sono

Christian serie tv con Edoardo Pesce e Claudio Santamaria

christian-serie-tv

Su Sky arriva uno dei titoli più attesi dell’anno: Christian la serie tv dal genere supernaturale – crime e drama selezionata al Canneseries e già vincitore del premio per le musiche originali. La fiction, diretta da Stefano Lodovichi, da un’idea di Roberto Cinardi e ispirato liberamente a Stigmate di Claudio Piersanti e Lorenzo Mattotti, è composta da un totale di 6 episodi che andranno in onda su Sky dal 28 gennaio in tre prime serate e in streaming su NOW. Nelle ultime ore è nata una polemica con i tifosi della Lazio riguardo a una password sfottò contro i biancocelesti. Il protagonista Edoardo Pesce ha provato a sventare le critiche con un lungo post sui social che potete trovare di seguito insieme alla trama e il cast di Christian.

Christian cast attori e trama

Trama: Christian si guadagna da vivere facendo lo scagnozzo per un boss della periferia romana, Lino, finché un giorno non inizia a provare un dolore alle mani che lo ostacolano nel suo incarico. Presto le mani iniziano anche a sanguinare e Christian scopre di avere dei poteri e inizia a compiere dei prodigi che finiscono per attirare su di lui l’attenzione di Matteo, un postulatole del Vaticano.
Christian cast attori: Edoardo Pesce (Cristian), Silvia D’Amico (Rachele) Giordano De Plano (Lino, fratello di Cristian), Antonio Bannò (Davide, figlio di Lino), Francesco Colella (Tomei), Gabriel Montesi, Lina Sastri (Italia), Claudio Santamaria (Matteo).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano