Home » L’Agenzia dei Bugiardi su Canale 5 e in streaming: cast completo, trama, trailer e location del film di Volfango De Biasi

L’Agenzia dei Bugiardi su Canale 5 e in streaming: cast completo, trama, trailer e location del film di Volfango De Biasi

L'Agenzia dei Bugiardi su Canale 5 e in streaming

lagenzia-dei-bugiardi-canale-5

A tre anni esatti dall’uscita al cinema, stasera in prima tv su Canale 5 va in onda “L’Agenzia dei Bugiardi” commedia diretta da Volfango De Biasi. Si tratta in realtà del remake italiano dell’opera francese Alibi.com del regista Philippe Lacheau. La pellicola, prodotta e distribuita da Medusa Film, è stata presentata alla stampa a gennaio del 2019 e ha incassato complessivamente 1,6 milioni di euro. Il film è stato girato nel 2018 tra il Salento e Roma. Tra le location principali della riprese: L’Eur, Aprilia, Villa Borghese e l’Acaya Golf Resort di Vernole, in provincia di Lecce. Di seguito, la trama, il trailer e il cast de L’Agenzia dei Bugiardi.

L'Agenzia dei Bugiardi cast completo, trama e trailer

Trama: Fred, Diego e Paolo sono membri di un’agenzia diabolica e brillante che fornisce alibi ai loro clienti. Fred si innamora di Clio, ma il padre della ragazza è un cliente dell’agenzia, che nasconde alla moglie la relazione con il suo giovane amante. Meglio una bella bugia che una brutta verità?
L’agenzia dei bugiardi cast: Giampaolo Morelli (Fred), Massimo Ghini (Alberto), Paolo Ruffini (Paolo), Herbert Ballerina (Diego), Paolo Calabresi (Maurizio), Carla Signoris (Irene), Alessandra Mastronardi (Clio), Diana Del Bufalo (Cinzia), Elisa Di Eusanio, Serena Iansiti, Piero Pelù, Giulio Golia, Raiz, Antonello Fassari, Nicolas Vaporidis.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano