Home » Makari 2 conferenza stampa, intervista a Claudio Gioè e agli attori della seconda stagione VIDEO

Makari 2 conferenza stampa, intervista a Claudio Gioè e agli attori della seconda stagione VIDEO

Makari 2 conferenza stampa seconda stagione

makari-2-conferenza-stampa

Si è tenuta questa mattina a Roma la conferenza stampa di Makari 2. Presente il cast della seconda stagione: il protagonista Claudio Gioè, insieme a Domenico Centamore, Ester Pantano e Andrea Bosca. Sono intervenuti anche Maria Pia Ammirati (direttrice Rai Fiction), Carlo degli Esposti (Palomar), il regista Michele Soavi e lo scrittore Gaetano Savatteri. Tre nuove puntate per la serie tratta dalle opere di Savatteri con protagonista Saverio Lamanna, scrittore per vocazione e detective per caso. Brillante, ironico e disincantato, alle prese con tre nuove indagini, Lamanna ci conduce insieme a Piccionello e a Suleima alla scoperta di una Sicilia dagli scenari magici, imbevuta del fascino eterno della Magna Grecia e alle prese con i drammi e le contraddizioni di oggi. Di seguito, intervista agli attori e highlights video della presentazione.

Makari 2 intervista a Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore, Andrea Bosca e Michele Soavi VIDEO

Claudio Gioè: Saverio è il personaggio che mi somiglia di più. Da siciliano è sempre un piacere lavorare qui.
Ester Pantano: Suleima, dopo un periodo trascorso a Milano, tornerà in Sicilia e ritroverà l’amore.
Domenico Centamore: Vale lo stesso discorso di Claudio, Piccionello è il personaggio più vicino a me. Sono davvero felice di interpretarlo nuovamente. Grazie a Michele e Gaetano.
Andrea Bosca: interpreto Teodoro, fiamma di Suleima, e new entry della seconda stagione e rivale di Saverio. Mi sono innamorato di questo luoghi pur essendo del Nord.
Michele Soavi: non vogliamo imitare assolutamente Montalbano, da parte mia non sarebbe stato corretto. Speriamo che anche questa seconda serie, fatta in tempi record, vada bene. Stiamo preparando anche una terza stagione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano