Home » Non mi lasciare anticipazioni terza puntata, la trama del 24 gennaio

Non mi lasciare anticipazioni terza puntata, la trama del 24 gennaio

Non mi lasciare anticipazioni terza puntata

non-mi-lasciare-anticipazioni-terza-puntata

Una nuova indagine per Elena Zonin, il vicequestore esperto di reati informatici e dark web interpretata dalla bravissima Vittoria Puccini. Prosegue con un discreto successo la miniserie thriller girata interamente a Venezia e diretta dal regista Ciro Visco. Nel cast della fiction ci sono anche attori come: Alessandro Roia, Sara Felberbaum, Sergio Albelli, Federica Girardello e Eugenio Franceschini. Lunedì 24 gennaio andranno in onda in prima serata su Rai 1 gli episodi 5 e 6. Ecco cosa è successo nella scorsa settimana, mentre di seguito potrai leggere le anticipazioni della terza puntata di Non mi lasciare.

Non mi lasciare trama del 24 gennaio

Episodio 5: Elena va alla Casa Famiglia che ospitava Angelo e la psicologa che si occupava di lui lo descrive come un ragazzino forte nonostante l’apparenza. Elena, invitata da Giulia, sua amica d’infanzia ed ora moglie di Daniele, partecipa alla festa di compleanno del loro primogenito, Emilio. Senza farsi notare, però, lascia la festa e parte per Roma. Qui incontra suo figlio Diego, che sta attraversando la prima crisi amorosa adolescenziale. 

Episodio 6: Elena e i suoi sono finalmente riusciti ad entrare nella chat incriminata e, nascondendosi sotto un profilo fasullo, riescono a ottenere un filmato di Angelo nel luogo in cui è prigioniero. Scoprono dove si trova ma il carceriere riesce a fuggire con Angelo prima del loro arrivo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano