Home » The Place prima tv su Cine 34: cast completo, trama, trailer e spiegazione finale del film di Paolo Genovese

The Place prima tv su Cine 34: cast completo, trama, trailer e spiegazione finale del film di Paolo Genovese

The Place in prima tv su Cine 34

the-place-prima-tv

A quattro anni dall’uscita nelle sale italiane, va in onda in prima tv su Cine 34 “The Place” il film diretto e co-scritto da Paolo Genovese. Riadattamento cinematografico della serie televisiva americana “The Booth at the End”. È stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017, incassando 4,3 milioni di euro, con 8 candidature ai David di Donatello, 2 nomination ai Globi D’Oro e 3 candidature ai Nastri D’Argento. La colonna sonora è il brano inedito tratto dall’omonimo titolo del film e interpretata da Marianne Mirage. L’opera, un misto tra thriller-drama e fantasy, è stata girata a Roma e il bar “The Place” si trova in realtà nel bar “Sacco Bistrot” a Roma San Giovanni. A seguire, il trailer, la trama, il cast completo di The Place e la spiegazione finale del film.

The Place cast completo, trailer, trama e spiegazione finale

Trama e spiegazione finale: Un gruppo apparentemente casuale di estranei entra in contatto con una figura misteriosa che si crede possegga il potere di concedere qualsiasi desiderio in cambio del quale si deve svolgere un compito assegnato.
è un film sul malvagio che c’è in ciascuno di noi ma è anche un film sulla speranza, nascosta dietro a un incontro più semplice e banale.
Cast completo: Valerio Mastandrea (Marco), Marco Giallini (Ettore), Alba Rohrwacher (suor Chiara), Vittoria Puccini (Azzurra), Rocco Papaleo (Odoacre), Silvio Muccino (Alex), Silvia D’Amico (Martina), Vinicio Marchioni (Gigi), Alessandro Borghi (Fulvio), Sabrina Ferilli (Angela), Giulia Lazzarini (Marcella).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano