Home » Le indagini di Lolita Lobosco 2 inizio riprese, quando esce la seconda stagione, casting e provini

Le indagini di Lolita Lobosco 2 inizio riprese, quando esce la seconda stagione, casting e provini

Le indagini di Lolita Lobosco 2 inizio riprese

le-indagini-di-lolita-lobosco-2-riprese

Dopo la straordinaria partecipazione nell’ultimo film di Sorrentino “È stata la mano di Dio”, Luisa Ranieri è pronta a tornare sul set della seconda stagione di una delle fiction di Rai 1 più viste degli ultimi anni. L’inizio riprese de Le indagini di Lolita Lobosco 2 è fissato per fine febbraio dove verranno effettuati i primi ciak in Puglia fino alla fine di luglio. Vedremo 6 nuovi episodi da 100 minuti diretti ancora da Luca Miniero e tratti dai romanzi della scrittrice Gabriela Genisi. Sono stati annunciati, inoltre, anche i casting per ruoli e figurazioni speciali per la seconda stagione che uscirà indicativamente nella prima parte del 2023. Scopri come partecipare ai provini per le comparse.

Lolita Lobosco 2 casting seconda stagione

Nello specifico l’annuncio sui casting di OZ Film riguarda:
RUOLI 
Uomo di 35/45 anni, proveniente dall’Est Europa;
Ragazza di 16/25 anni, di origini africane, asiatiche, sudamericane, indiane e/o arabe, bellezza naturale; Ragazzo di 16/25 anni, bellissimo, con esperienza in campo musicale.
FIGURAZIONI SPECIALI
Donne di 25/40 anni, capelli scuri, altezza 170 cm circa, taglia 40/42, esperte runner e/o sub; Uomini di 18/30 anni, origini africane, altezza superiore a 180 cm, con esperienza in campo musicale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano