Home » DOC 2 anticipazioni seconda puntata, trama del 20 gennaio 2022: Andrea in lotta per il posto da primario

DOC 2 anticipazioni seconda puntata, trama del 20 gennaio 2022: Andrea in lotta per il posto da primario

DOC 2 anticipazioni seconda puntata

doc-2-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo le emozioni della scorsa settimana, che hanno segnato il grande ritorno con il 30% di share, la seconda stagione di Doc nelle tue mani entra nel vivo. Superata la morte sconvolgente di Lorenzo (Gianmarco Saurino) con ancora alcuni misteri da svelare, Andrea Fanti (Luca Argentero) lotta per riavere il posto da primario. Tutto ciò accade nel periodo post-pandemico, tema trattato nel secondo episodio con un breve passaggio raccontato con intelligenza e leggerezza. In questi nuovi episodi arriverà anche Damiano Cesconi interpretato da Marco Rossetti. Cosa succederà negli episodi 3 e 4 intitolati “Sfide” e “Quello che sei” ? Qui potete vedere il promo, mentre di seguito ci sono le anticipazioni della seconda puntata di DOC 2, la trama del 20 gennaio 2022.

Doc nelle tue mani 2 trama del 20 gennaio 2022

Episodio 3 Sfide: Mentre l’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere, Andrea affronta una scelta difficile: per riavere il primariato deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe da lui qualcosa in più dell’amicizia.

Episodio 4 Quello che sei: Occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per diventare primario. Carolina, intanto, soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico. Enrico che, nei mesi della pandemia, ha finalmente intrecciato una relazione con qualcuno.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano