Home » America Latina film D’Innocenzo: cast completo, trailer, trama e spiegazione finale

America Latina film D’Innocenzo: cast completo, trailer, trama e spiegazione finale

America Latina film dei fratelli D'Innocenzo

america-latina-film-dinnocenzo

Dopo l’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 78 e in corsa per il Leone D’Oro, arriva finalmente nelle sale italiane “America Latina” il film firmato dai fratelli D’Innocenzo, la coppia di registi reduci dal successo nazionale e internazionale di “Favolacce”. La pellicola, prodotta e distribuita da Vision Distribution ha incassato 17 mila euro al Box Office nel primo giorno d’uscita. Il titolo non riguarda in alcun modo, ma mette in luce la realtà periferica e apparentemente tranquilla di Latina, location del film a pochi chilometri da Roma. A seguire, la trama e il cast di America Latina.

America Latina cast completo, trailer e trama del film

Latina: paludi, bonifiche, centrali nucleari dismesse, umidità. Massimo Sisti è il titolare di uno studio dentistico che porta il suo nome. Professionale, gentile, pacato, ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una villa immersa nella quiete e una famiglia che ama e che lo accompagna nello scorrere dei giorni, dei mesi, degli anni. La moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia sono la sua ragione di vita. Poi un giorno, Massimo ritrova nella sua cantina una ragazza imbavagliata che chiede aiuto.
Cast completo: Elio Germano (Massimo), Astrid Casali (Alessandra), Sara Ciocca (bambina), Maurizio Lastrico (Simone), Carlotta Gamba (Laura), Federica Pala (Ilenia), Filippo Dini (Roberto), Massimo Wertmuller (padre di Massimo).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano