Home » C’è posta per te 2022 replica seconda puntata del 15 gennaio in streaming e in tv: la sorpresa di Can Yaman (VIDEO)

C’è posta per te 2022 replica seconda puntata del 15 gennaio in streaming e in tv: la sorpresa di Can Yaman (VIDEO)

C'è posta per te 2022 replica seconda puntata in streaming e in tv

ce-posta-per-te-2022-replica-seconda-puntata

Maria De Filippi conferma il primato sui social e negli ascolti tv del sabato sera. La puntata di ieri ha registrato oltre 5,5 milioni pari al 28,7% di share. Tra gli ospiti in studio, che hanno accompagnato le emozionanti storie dei partecipanti, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammuccari. Il quartetto di Tu si que Vales ha riservato una sorpresa a Francesco. E poi, nell’ultimo spazio della trasmissione, è arrivato Can Yaman con una presentazione esclusiva della fiction Viola come il mare. L’attore turco ha fatto una sorpresa alla famiglia di Emanuele. Per rivedere ogni momento, ecco quando va in onda la replica della seconda puntata di C’è Posta per Te 2022 in streaming e in tv (La5).

C'è Posta per Te 2022 Can Yaman ospite (VIDEO)

Per chi si fosse per perso la serata del 15 gennaio, in onda ieri sera su Canale 5, potrà rivederla nelle seguenti modalità. Sul sito Witty TV è visibile la puntata integrale con i momenti backstage degli ospiti. Anche su Mediaset Infinity è possibile rivedere il secondo appuntamento suddiviso in più parti. Si potrà fare lo stesso per i possessori di Smart TV con l’app di Mediaset Play. Momentaneamente non è ancora disponibile una programmazione di repliche di C’è posta per te 2022 su La5 o Mediaset Extra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano