Home » Gf Vip nomination 14 gennaio 2022, eliminato di ieri sera e nominati: Delia Duran entra nella casa del Grande Fratello

Gf Vip nomination 14 gennaio 2022, eliminato di ieri sera e nominati: Delia Duran entra nella casa del Grande Fratello

Gf Vip nomination 14 gennaio 2022

gf-vip-nomination-14-gennaio-2022

Mancano esattamente due mesi alla finale della sesta edizione del Grande Fratello, ma il cast dei concorrenti continua ad allargarsi. Alfonso Signorini ha appena accolto nella casa Delia Duran, all’anagrafe Nusat Del Valle Duran Perez. La moglie di Alex Belli è ufficialmente una nuova concorrente del reality. Dopo oltre due settimane senza eliminazioni, ieri sera è arrivato il verdetto del televoto con aggiustamenti nella puntata di lunedì scorso. Gli immuni di questa settimana sono per i vip: Manila, Manuel, Katia e Soleil, mentre per le opinioniste la scelta è ricaduta su Davide e Nathalie. Scopri le nomination del GF Vip del 14 gennaio 2022, l’eliminato di ieri sera e i nominati della settimana.

Grande Fratello eliminato del 14 gennaio e nominati di ieri sera

L’eliminato del televoto del 14 gennaio tra Carmen, Federica e Soleil è Carmen Russo che ha abbandonato definitvamente la casa. Ecco di seguito le palesi dalla mistery room, chi ha nominato chi: Miriana, Jessica e Lulu hanno scelto Valeria Marini e Giacomo Urtis; Gianmaria, Federica, Sophie, Alessandro, hanno votato Kabir; Barù ha nominato Sophie; Valeria e Giacomo e Giucas hanno scelto Federica; Kabir ha nominato Gianmaria. I nominati di ieri sera sono: Valeria Marini e Giacomo Urtis, Kabir Bedi e Federica Calemme.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano