Doc 2 anticipazioni prima puntata

Luca Argentero e tutti i protagonisti del Policlinico Ambrosiano sono pronti a tornare con la seconda stagione di DOC – Nelle Tue Mani, la fiction campione di ascolti che ha debuttato in tv nel 2020. Come già annunciato nell’anteprima e durante la conferenza di qualche giorno fa, l’attuale pandemia sarà una delle tematiche principali dei nuovi 16 episodi che andranno in onda su Rai 1 in otto prime serate. Non è esclusa la possibilità che uno dei personaggi della serie tv verrà colpito mortalmente dal virus uscendo fuori di scena. Ma adesso parliamo nello specifico degli episodi 1 e 2 che debutteranno il 13 gennaio 2022 intitolati “Una vita nuova” e “La guerra è finita”. Leggi le anticipazioni della prima puntata di DOC 2, la trama del 13 gennaio 2022.
Doc Nelle Tue Mani 2 trama 13 gennaio 2022
Febbraio 2020. Doc è determinato a tenere insieme la sua squadra che sta andando in pezzi: Giulia si trasferirà a Genova, Lorenzo forse lascerà la medicina, Gabriel è in partenza per l’Etiopia e anche Elisa non sembra più interessata al reparto. Persino Carolina, che sta per laurearsi, non vuole saperne di Medicina Interna, con grande
dispiacere del padre.
Il quale nel frattempo sembra non voler rinunciare ad Agnese. Ma un nuovo virus dalla Cina arriva a sconvolgere i piani di tutti. Tempo dopo, a pandemia finita, le vite di tutti sono stravolte. Mentre Doc sembra intenzionato a lasciare tutto, in ospedale arriva un nuovo internista, Damiano Cesconi, e una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi, ma, soprattutto, un nuovo primario.