Home » Mina Settembre 2 inizio riprese, casting, quando va in onda la seconda stagione

Mina Settembre 2 inizio riprese, casting, quando va in onda la seconda stagione

Mina Settembre 2 inizio riprese

mina-settembre-2-inizio-riprese

Dopo l’ottimo successo ottenuto lo scorso anno, con una media share di oltre il 22% e 6 milioni e mezzo di telespettatori nell’ultima puntata, la protagonista Serena Rossi e tutta la troupe è appena tornata sul set a Napoli per l’inizio riprese della seconda stagione di Mina Settembre 2, fiction tratta dai romanzi Maurizio De Giovanni. Nel finale della prima stagione ci siamo lasciati con Mina che ha scoperto di avere un fratello, Gianluca, avuto da una relazione clandestina tra suo padre e la miglior amica Irene. La protagonista si troverà ad affrontare nuovamente le sue indecisioni amorose tra l’ex marito Claudio e la fiamma Domenico. Una psicoterapeuta aiuterà Mina a scegliere l’uomo della sua vita, ma dietro a tutto ciò si nasconderà un altro segreto. 

Nel cast, oltre a Serena Rossi, sono riconfermati anche Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri, Michele Rosiello, Valentina D’Agostino, Davide Devenuto, Marina Confalone, Nando Paone e la new entry Maurisa Laurito. I nuovi episodi sono diretti nuovamente da Tiziana Aristarco e saranno tratti liberamente dai romanzi “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma da Settembre”. Di seguito, info su come partecipare ai casting e quando va in onda la seconda stagione.

Mina Settembre 2 quando va in onda e come partecipare ai casting

I casting della seconda serie si sono tenuti lo scorso novembre a Napoli presso l’Edenlandia. Non è escluso un richiamo nella medesima struttura per nuovi provini per comparse. In questo articolo vi terremo aggiornati su ulteriori appuntamenti. Vi ricordiamo che la seconda stagione di Mina Settembre andrà in onda su Rai 1 ad autunno 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano