Home » Tolo Tolo su Canale 5: cast completo, trama, quando esce in tv il film di Checco Zalone

Tolo Tolo su Canale 5: cast completo, trama, quando esce in tv il film di Checco Zalone

Tolo Tolo in prima tv su Canale 5

tolo-tolo-canale-5

Torna il grande cinema italiano sulla rete ammiraglia. In prima tv su Canale 5 “Tolo Tolo” l’ultimo film di Checco Zalone, l’uomo italiano dei record con 220 milioni di incassi complessivi al Box Office. Dopo l’anteprima della canzone “Immigrato” che spopolò sul web, la commedia scritta e interpretata da Luca Medici è uscita nelle sale a inizio 2020 . Si tratta del quinto film da protagonista (Cado dalle Nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo vado?) il primo in assoluto da regista, in precedenza è stato diretto da Gennaro Nunziante. L’incasso totale è di circa 46 milioni di euro, al quinto posto nella classifica dei film italiani più visti di sempre. E ora, dopo due anni dall’uscita nelle sale cinematografiche, è arrivato il momento di rivedere la sua opera in televisione. Di seguito, la trama, il cast di Tolo Tolo e quando va in onda in tv.

Tolo Tolo cast completo, trama, quando in tv

Cast attori: Checco Zalone, Souleymane Sylla, Manda Touré, Nassor Said Birya, Alexis Michalik, Arianna Scommegna, Antonella Attili, Gianni D’Addario, Nicola Nocella, Sara Putignano, Diletta Acquaviva, Maurizio Bousso, Barbara Bouchet, Nicola di Bari, Massimo Giletti, Enrico Mentana, Nicola Ventola.

Trama: Dopo che il suo ristorante di sushi è fallito miseramente, Checco deve scappare dai suoi creditori e decide di rifugiarsi in Africa, dove si improvvisa cameriere in una struttura alberghiera.
Quando in tv: In onda in prima visione assoluta su Canale 5 domenica 9 gennaio alle ore 21.20

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano