Home » Il peggior Natale della mia vita su Canale 5 e in streaming: cast completo, trama, canzoni e dove è stato girato

Il peggior Natale della mia vita su Canale 5 e in streaming: cast completo, trama, canzoni e dove è stato girato

Il peggior Natale della mia vita su Canale 5

il-peggior-natale-della-mia-vita-canale-5

Per chiudere in bellezza le feste, in occasione dell’Epifania, stasera su Canale 5 va in tv “Il peggior Natale della mia vita” film diretto da Alessandro Genovesi e sequel de “La peggior settimana della mia vita”. Uscito nelle sale italiane nel 2012, la commedia ha incassato 7,8 milioni euro e in prima visione assoluta nel 2013 registrò il 25% di share con quasi 6 milioni di telespettatori. L’opera è stata girata a Gressoney, presso il Castello dei Savoia nella regione Valle D’Aosta. Tra le canzoni del film possiamo ascoltare le tracce: Auguri, auguri auguri, Black’n’White Christmas, Jingle Bells, Silent Night, Have Yourself a Merry Little Christmas. Di seguito, la trama e il cast de “Il peggior Natale della mia vita”.

Il peggior Natale della mia vita cast completo, trailer e trama

Trama: In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita, con il relativo marito, sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita, inizia però a causare una serie, rocambolesca quanto incredibile di disastri.
Il peggior Natale della mia vita attori: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Anna Bonaiuto, Dino Abbrescia, Laura Chiatti, Diego Abatantuono, Andrea Mingardi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano