Home » GF Vip nomination 3 gennaio 2022, eliminato e nominati di ieri sera. Kabir Bedi entra nella casa del Grande Fratello

GF Vip nomination 3 gennaio 2022, eliminato e nominati di ieri sera. Kabir Bedi entra nella casa del Grande Fratello

GF Vip nomination 3 gennaio 2022

gf-vip-nomination-3-gennaio-2022

Primo appuntamento del 2022 con la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i momenti clou della puntata, l’ingresso di Kabir Bedi nella casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha annunciato l’ex protagonista di Sandokan con la “benedizione” di Katia Ricciarelli e Giucas Casella, i primi concorrenti che hanno incontrato il noto attore indiano prima di presentarsi al resto del gruppo. Inoltre, è uscito il primo vip dell’anno nel televoto dell’ultima puntata di dicembre. Gli immuni di questa settimana sono: Giucas, Katia, Davide, Manila e Alessandro, mentre per le opinioniste Adriana Volpe e Laura Freddi la scelta è ricaduta su Barù. Di seguito, le nomination del GF Vip del 3 gennaio 2022, i nominati e l’eliminato di ieri sera.

Gf Vip eliminato e nominati di ieri sera (3 gennaio)

L’eliminato del 3 gennaio tra Eva, Alessandro, Barù e Federica, è Eva Grimaldi che ha abbandonato definitivamente la casa. L’esito delle palesi: Miriana, Jessica, Lulu, Manuel, Sophie hanno nominato Soleil; Gianmaria ha scelto Giacomo; Carmen ha votato Nathalie; Federica e Nathalie hanno selezionato Carmen; Soleil ha nominato Gianmaria. Il televoto si chiuderà lunedì prossimo. I nominati di ieri sono: Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano