Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022, la trama degli episodi del nuovo anno

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022, la trama degli episodi del nuovo anno

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-3-al-7-gennaio-2022

Dopo la meritata pausa festiva, ricominciano gli episodi de Il Paradiso delle Signore 6. In onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15.55 e successivamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Anche queste nuove puntate, si riparte dall’episodio 76 fino al numero 80, vedono come protagonisti Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Antonella Attili, Massimo Poggio, Emanuel Caserio, Giulia Arena e tanti altri personaggi, per la regia di Regia di Andrea Canepari e Riccardo Mosca. Di seguito, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 gennaio 2022

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 gennaio 2022

Il 1963 riparte alla grande con Vittorio più ottimista che mai e con tanti progetti per il suo Paradiso, mentre Umberto è convinto che il Paradiso Market debba uscire anche in edicola. Tina decide di operarsi e la data viene fissata per la settimana successiva. Salvo riceve in regalo un disegno dalla figlia di Anna, Irene. Flavia Brancia sta tornando a Villa Bergamini quindi Ludovica e Marcello sono costretti a separarsi per un po’ dato che la donna non sa nulla della loro relazione. Al suo arrivo, però, trova un indizio che la insospettisce.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 gennaio 2022

Veronica vorrebbe conoscere il ragazzo che frequenta Gemma ma lei tergiversa. Nel frattempo Marco, al rientro dalle vacanze, riceve un nuovo incarico e dovrà lavorare a stretto contatto con Stefania. Flavia affronta la figlia chiedendo spiegazioni della cravatta trovata in casa. Ezio e Veronica parlano dettagliatamente del loro matrimonio e Gloria soffre nel vedere l’anello al dito della Zanatta. Dopo un duro scontro con la madre, Ludovica corre da Marcello che, nel frattempo è tornato a casa di Armando.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 gennaio 2022

Ezio e Veronica scoprono che per avere il certificato di morte di Gloria, che consentirà loro di sposarsi, serve la testimonianza di Ernesta. Nel frattempo Gloria rivela a Ezio che la zia, in procinto di arrivare a Milano, sa tutto di lei. Tra Adelaide e Flavia è ricominciata una guerra fredda per via di antichi rancori. Sandro telefona a casa Amato in cerca di Tina, ma lei si fa negare. Stefania si confida con la zia Ernesta: è contenta che il padre abbia trovato una donna come Veronica, ma soffre per non avere avuto la madre, che lei ancora crede morta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 gennaio 2022

È il giorno della Befana. Il Circolo ospita un evento ippico al quale partecipa Stefania, con il compito di supportare Marco nell’intervista a una giovane amazzone. Alla serata è invitata anche Gemma che, però, ha un momento di sconforto quando incontra una talentuosa cavallerizza: le sono riaffiorati i ricordi di un tempo. Al Circolo Fiorenza ritrova Flavia e intuisce che Ludovica non ha parlato alla madre della sua relazione con Marcello. Intanto al Paradiso si è svolta con successo la riffa di beneficenza che ha visto protagoniste Tina, la piccola Serena e un’attrice famosa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 gennaio 2022

La zia Ernesta confessa a Ezio i suoi dubbi in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria, per la quale deve presentarsi dal Giudice. Ludovica è sempre più insofferente data la presenza della madre in casa, ma Flavia non sembra intenzionata a lasciare Milano. Anna è stata invitata a Casa Amato per le presentazioni ufficiali. Marco invita Gemma a riprendere l’equitazione, anche se per lei è un passo doloroso. Fiorenza rivela a Flavia la verità su Ludovica e Marcello. Mentre Ezio ed Ernesta parlano in segreto di Gloria, sembra che qualcuno li stia spiando.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano