Home » La Befana vien di notte 2 “Le Origini” cast completo, personaggi e trama. Quando esce il film con Monica Bellucci

La Befana vien di notte 2 “Le Origini” cast completo, personaggi e trama. Quando esce il film con Monica Bellucci

La Befana vien di notte 2 cast completo e trama de "L'Origini" prequel con Monica Bellucci

la-befana-vien-di-notte-2-cast

Dopo il buon successo con il titolo del 2018 diretto da Michele Soavi, torna nelle sale italiane “La Befana vien di notte”. Il secondo capitolo della saga non avrà come protagonista Paola Cortellesi, ma Monica Bellucci nel ruolo della strega buona Dolores. Il prequel si intitolerà infatti “Le Origini” per la regia di Paola Randi e uscirà al cinema da giovedì 30 dicembre 2021. Di seguito, la trama, i personaggi e il cast de “La Befana vien di notte 2”.

La Befana vien di notte 2 trama, attori e personaggi

Paola, una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis, un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta, con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores, una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.

La Befana vien di notte 2 attori e personaggi: Monica Bellucci (Dolores), Zoe Massenti (Paola), Alessandro Haber (Marchese), Herbert Ballerina (Marmotta), Guia Jelo (Donna Isa), Fabio De Luigi (Barone De Michelis), Corrado Guzzanti (Papa Benedetto XIV), Mario Luciani (Chicco), Aurora Lera (Lina), Giulietta Rebeggiani (Anita), Carlotta Scacco (Zenevra).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano