Supereroi film di Paolo Genovese: cast completo, trama, trailer, quando esce al cinema

Blog di Alberto Fuschi

supereroi-film-paolo-genovese

Supereroi film di Paolo Genovese (2021)

supereroi-film-paolo-genovese

Uscirà oggi al cinema, 23 dicembre 2021, “Supereroi” il nuovo film di Paolo Genovese distribuito da Medusa Film e ispirato all’omonimo libro del regista. Protagonisti Anna e Marco, rispettivamente Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. L’opera, un misto tra fantasy e sentimentale, è stata girata a Milano location simbolo della storia d’amore. Di seguito, il trailer, la trama e il cast di Supereroi.

Supereroi cast completo, trailer e trama

Supereroi trama: Anna e Marco si incrociano per la prima volta mentre si stanno riparando dalla pioggia. Lei è un’aspirante fumettista, lui è un professore di fisica. Si rivedono, finiscono a letto insieme. Poi si separano di nuovo. Marco è fidanzato con Pilar, con cui sta per andare a convivere, Anna convive con Tullia. Ma il loro destino è quello di stare insieme. Intanto il tempo passa e anche loro cambiano.
Supereroi cast: Alessandro Borghi (Marco), Jasmine Trinca (Anna), Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Elena Sofia Ricci, Linda Caridi, Gwendolyn Gourvenec, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA