Home » Supereroi film di Paolo Genovese: cast completo, trama, trailer, quando esce al cinema

Supereroi film di Paolo Genovese: cast completo, trama, trailer, quando esce al cinema

Supereroi film di Paolo Genovese (2021)

supereroi-film-paolo-genovese

Uscirà oggi al cinema, 23 dicembre 2021, “Supereroi” il nuovo film di Paolo Genovese distribuito da Medusa Film e ispirato all’omonimo libro del regista. Protagonisti Anna e Marco, rispettivamente Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. L’opera, un misto tra fantasy e sentimentale, è stata girata a Milano location simbolo della storia d’amore. Di seguito, il trailer, la trama e il cast di Supereroi.

Supereroi cast completo, trailer e trama

Supereroi trama: Anna e Marco si incrociano per la prima volta mentre si stanno riparando dalla pioggia. Lei è un’aspirante fumettista, lui è un professore di fisica. Si rivedono, finiscono a letto insieme. Poi si separano di nuovo. Marco è fidanzato con Pilar, con cui sta per andare a convivere, Anna convive con Tullia. Ma il loro destino è quello di stare insieme. Intanto il tempo passa e anche loro cambiano.
Supereroi cast: Alessandro Borghi (Marco), Jasmine Trinca (Anna), Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Elena Sofia Ricci, Linda Caridi, Gwendolyn Gourvenec, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano