Home » Blanca 2 si farà, è ufficiale la seconda stagione della fiction record di Rai 1

Blanca 2 si farà, è ufficiale la seconda stagione della fiction record di Rai 1

Blanca 2 si farà, ufficiale la seconda stagione

blanca-2-si-fara

Forse scontate, ma neanche troppo. È la settimana delle riconferme delle fiction italiane di successo. Dopo Un Professore e Mare fuori, anche Blanca 2 si farà. Non poteva essere altrimenti visto l’enorme successo raggiunto all’esordio con il 28% di share nella puntata conclusiva. La serie tv con protagonista Maria Chiara Giannetta è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione. Lo ha fatto sapere Luca Bernabei di Lux Vide in una recente intervista. Ecco cosa ha detto sulle prime anticipazioni dei nuovi episodi che, secondo le nostre previsioni, dovrebbero andare in onda su Rai 1 nel 2023.

Blanca la seconda stagione confermata da Luca Bernabei e Maria Chiara Giannetta

“Il concetto di Blanca è che siamo tutti un po’ disabili e dobbiamo lottare per superare un ostacolo. Siamo inadeguati rispetto ai compiti che il mondo ci richiede, ma lottiamo” ha detto Bernabei “La bellezza di questi personaggi è che superano le proprie difficoltà. Stiamo già lavorando alla seconda stagione, ma non dimentichiamo che il primo supereroe è stato don Matteo, il detective dell’anima” ha concluso il produttore.

Anche la bravissima Maria Chiara Giannetta, nel 2022 su Rai 1 con Don Matteo 13, tornerà insieme a Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon e l’inseparabile Linneo (il cane Fiona), ha dato la sua disponibilità incondizionata “Rifarei Blanca sicuramente. C’è ancora molto da raccontare, si chiudono delle porte ma c’è qualcosa di non detto che va raccontato”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto