Tutta colpa di Freud anticipazioni quarta e ultima puntata

Quarto e ultimo appuntamento con “Tutta colpa di Freud – La Serie” il riadattamento televisivo dell’omonima opera cinematografica di Paolo Genovese. La fiction diretta da Rolando Ravello, uscita su Amazon Prime diversi mesi fa, non ha avuto l’impatto desiderato su Canale 5 nonostante il cast interessante proposto nel reboot. Tra i protagonisti troviamo infatti: Claudio Bisio, Max Tortora, Claudia Pandolfi e Stefania Rocca. Qui si possono rivedere tutte le puntate della prima stagione, mentre di seguito potrai leggere le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Tutta colpa di Freud La Serie, la trama degli episodi 7 e 8.
Tutta colpa di Freud come finisce la serie tv
Le vicende dei Taramelli sono sempre più intricate. Inaspettatamente Claudio confessa a Emma di essere innamorato di lei. Riccardo, oppresso dai sensi di colpa, mente ancora una volta a Marta, e provoca un disastro. Sara, dopo aver intrapreso le pratiche della separazione, fa una scoperta inattesa. Chiara rompe con Matteo, troppo sfuggente a causa dei suoi problemi, mentre Francesco si accorge di provare davvero qualcosa per Anna.
Avrà il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti? Ormai è chiaro che la terapia non può proseguire in questo modo: prova ad invitare la bella psichiatra a cena e resta in trepidante attesa di una risposta. E quando anche le ragazze sembrano aver risolto i loro problemi di cuore e Matteo aver sciolto i nodi con Chiara, l’arrivo inatteso di un personaggio che sembrava ormai sullo sfondo ed un incidente ribaltano le carte in tavola.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano