Report 20 dicembre 2021, le anticipazioni di oggi: telecamere nascoste a Fiumicino, inchieste su Ferrovie e Calcio scandalo

Report anticipazioni 20 dicembre 2021

report-20-dicembre-2021

Ranucci conduce il penultimo appuntamento della straordinaria stagione di Report, il programma d’inchiesta più seguito e discusso della televisione italiana. Di seguito, le inchieste di stasera e quando rivedere la replica di Report del 20 dicembre 2021 in streaming e in tv. Si apre con “Ferrovie dello Stato”: ci sono posti in Italia dove il treno è un miraggio. Con il PNRR alle ferrovie andranno 25 miliardi. Sono in buone mani? A maggio Report aveva svelato anomalie sulle telecamere di sicurezza di una nota marca piazzate a sorvegliare una importantissima sede Rai. Una simile anomalia ha colpito anche l’aeroporto di Fiumicino. E infine “Calcio malato” con il Presidente della FIFA Gianni Infantino che racconta i dettagli della riforma del sistema delle intermediazioni che sarà lanciata nel 2022 e si esprime sugli scandali che hanno segnato negli ultimi mesi il mondo del calcio.

Report quando rivedere la replica del 20 dicembre in streaming e in tv

Per chi volesse vedere nuovamente la puntata del 20 dicembre, potrà farlo collegandosi su Rai Play sulla pagina del programma tv presente sull’homepage del sito o dell’applicazione. Sono visibili tutti gli appuntamenti integrali della stagione corrente e di quelle precedenti in modalità streaming, oppure via Smart TV. È in programma anche una replica su Rai 3 nel pomeriggio di sabato 25 dicembre alle ore 17.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano