Home » Blanca anticipazioni quinta e ultima puntata, trama del 20 e 21 dicembre. Come finisce la prima stagione

Blanca anticipazioni quinta e ultima puntata, trama del 20 e 21 dicembre. Come finisce la prima stagione

Blanca anticipazioni quinta e ultima puntata

blanca-anticipazioni-ultima-puntata

Arriva in anticipo, con un doppio appuntamento, l’atteso finale della prima stagione di una delle fiction italiane rivelazioni dell’anno: Blanca La Serie. Maria Chiara Giannetta, la dolcissima Linneo, Giuseppe Zeno, Enzo Paci e Pierpaolo Spollon ci aspettano con gli ultimi due episodi della serie tv in onda lunedì 20 dicembre e martedì 21 dicembre 2021. Come finisce la prima serie? Guarda il promo e leggi le anticipazioni della quinta e dell’ultima puntata di Blanca.

Blanca come finisce la prima stagione, trama quinta e sesta puntata del 20 e 21 dicembre

La scomparsa di una giovane dottoranda in ingegneria riapre un conto in sospeso nel passato di Liguori. Il principale sospettato, infatti, è il potente petroliere Piccardo, che ha come avvocato Livia, la madre di Liguori. Il caso riporterà inevitabilmente a galla il rapporto contrastato fra i due, mentre un’inconsapevole Blanca è sempre più in pericolo per mano di qualcuno che ormai la controlla e vuole farle del male.

Il caso su cui Blanca si trova ad indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. La salute della ragazza è sempre più compromessa, mentre senza saperlo si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano