Home » Gomorra 5 replica ultima puntata in streaming e in tv: la morte di Ciro e Genny, come finisce la quinta stagione ?

Gomorra 5 replica ultima puntata in streaming e in tv: la morte di Ciro e Genny, come finisce la quinta stagione ?

Gomorra 5 replica ultima puntata in streaming e in tv

gomorra-5-replica-ultima-puntata

Termina nel modo più giusto la quinta e ultima stagione di Gomorra. Un finale mozzafiato, diversamente da quello predetto, negli ultimi due episodi 9 e 10. Di seguito, vi indichiamo quando rivedere la replica dell’ultima puntata di Gomorra in streaming e in tv. Riassumendo la quinta e ultima puntata: O’Maestrale, in accordo con O’Monaciello, volta le spalle a Genny. Insieme a Ciro troveranno la casa di Azzurra. La moglie è costretta a consegnare Genny per riavere il figlio Pietro finito nelle mani dell’Immortale, che intanto fredda O’Maestrale. Azzurra avvelena Genny che viene portato in ambulanza nel covo di Ciro. L’ex amico non avrà pietà e promette a lui e Azzurra che vedrà suo figlio per l’ultima volta. Prima, però, di fronte a migliaia di persone verrà umiliato da Ciro dichiarando che il tempo dei Savastano è finito per sempre. Della stessa opinione, O’Monaciello che però viene ucciso in macchina da Genny. L’incontro, insieme a Donna Nunzia, è fissato in una spiaggia. La vedova di O’Galantommo ha ordinato la morte di tutta la famiglia Savastano. Verranno però interrotti da un misterioso blocco di Polizia, in cui sia l’autista che Nunzia rimaranno senza vita. Così Azzurra raggiunge Gennaro in spiaggia con Pietro, ma dietro di lui c’è Ciro che vuole freddarli. L’Immortale piange insieme a Genny perché in realtà prova ancora un legame affettivo verso il suo amico-nemico. Proprio mentre Ciro sembra lasciarli andare via, ne esce un conflitto a fuoco con gli uomini della stradale. Azzurra e Pietro scappano, Ciro e Genny rimangono insieme per l’ultima volta a fronteggiare il duello. Genny muore colpito alle spalle, Ciro è senza parole e per il troppo dolore resta disarmato e viene trafitto anche lui da un colpo alla schiena. I due corpi senza vita restano vicini, quasi un segno del destino.

Gomorra 5 la morte di Genny e Ciro, come finisce la quinta stagione e dove rivederla

Per chi si fosse perso il finale di stagione di Gomorra 5 potrà rivederlo sia in streaming che in tv. Su Now Tv è visibile in qualsiasi momento l’intera stagione, mentre in tv sono in programma svariate repliche in numerosi orari. Gli ultimi episodi si potranno rivedere alle ore 13 e 14 su Sky Cinema Uno e in altri momenti della giornata, consultando la guida tv di Sky, e saranno disponibili anche su Sky Extra. Prossimamente è prevista una programmazione anche su TV8.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano