Home » Verissimo ospiti di sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre, le anticipazioni dell’ultima puntata del 2021

Verissimo ospiti di sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre, le anticipazioni dell’ultima puntata del 2021

Verissimo ospiti del 18 dicembre e del 19 dicembre 2021

verissimo-ospiti-18-dicembre-19-dicembre-2021

Silvia Toffanin è pronto a chiudere in bellezza la straordinaria annata di Verissimo, che quest’anno ha rinnovato la trasmissione con un doppio appuntamento nel weekend. Il risultato, in termini di ascolti, è stato più che positivo, con un media del 15-17% di share a puntata. In particolare, il traino con la De Filippi alla domenica sembra aver funzionato. In questo ultimo appuntamento, in onda sabato alle ore 16.30 e domenica alle ore 16.50, non mancheranno grandissimi personaggi dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto nel pomeriggio di Canale 5. Ecco chi sono gli ospiti di Verissimo del 18 dicembre e del 19 dicembre 2021.

Verissimo ultima puntata 2021, ospiti di sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre

Nella puntata di sabato, la Toffanin accoglierà un studio: Fabio Volo e gli attori Alessandro Borghi e Jasmine Trinca protagonisti al cinema con “Supereroi”. Per la prima volta a Verissimo ci saranno Luciana Littizzetto, Valentina Ferragni, Diego Dalla Palma con la sua intesa storia di vita. E poi, il mondo di Sofì e Luì, i protagonisti di “Me contro Te”. 

Domenica ci saranno il campione olimpico Marcell Jacobs e la moglie Nicole. In studio anche l’attrice Luisa Ranieri, tra le protagoniste di “È stato la mano di Dio”. A seguire Pio e Amedeo e l’ex concorrente del Grande Fratello Alex Belli con la compagna Delia Duran. Dopo la pausa natalizia, “Verissimo” tornerà in onda su Canale 5 sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano