Home » Sabato domenica e lunedì replica (2021). Quando rivedere il film con Sergio Castellitto in streaming e su Rai Premium

Sabato domenica e lunedì replica (2021). Quando rivedere il film con Sergio Castellitto in streaming e su Rai Premium

Sabato domenica e lunedì replica 2021

sabato-domenica-e-lunedì-replica

Sergio Castellitto è tornato ieri sera su Rai Uno nei panni di Peppino Priore protagonista della commedia “Sabato, domenica e lunedì”. Un super cast per omaggiare il film tv tratto dall’opera originale di Eduardo De Filippo che esordì per la prima volta al Teatro Quirino di Roma nel 1959. Lina Wertmuller, che è venuta a mancare recentemente, realizzò il film televisivo nel 1990 con Sophia Loren e Luca De Filippo. Il pubblico sembra abbia apprezzato anche il titolo del 2021 diretto da Edoardo De Angelis. Seguirà, nei prossimi giorni, “Non ti pago” l’altra opera di De Filippo rivisitata anch’essa in chiave televisiva. Di seguito, vi indichiamo quando rivedere la replica di Sabato domenica e lunedì in streaming e su Rai Premium.

Sabato domenica e lunedi in streaming e su Rai Premium

Per chi si fosse perso il film tv, trasmesso ieri sera su Rai 1, potrà rivederlo in queste modalità. Su Rai Play è disponibile il film integrale della durata di 109 minuti, visibile sia in streaming che in qualsiasi momento su Smart Tv. Sulla pagina dell’opera, inoltre, c’è anche il backstage. La replica in tv di “Sabato, domenica e lunedì” è prevista nella prossime settimane su Rai Premium. Visita nuovamente il nostro articolo per ulteriori aggiornamenti su data e orario.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano