Home » Gomorra 5 finale spoiler, ultime notizie su tutti i possibili retroscena

Gomorra 5 finale spoiler, ultime notizie su tutti i possibili retroscena

Gomorra 5 finale spoiler, tutti i possibili retroscena

gomorra-5-finale

Mancano soltanto 4 episodi al termine dell’ultimo capitolo di Gomorra La Serie. Sul web impazzano le supposizioni sul destino dei due protagonisti: Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, in questa quinta stagione uno di fronte all’altro per ottenere il trono di Secondigliano già conteso dai vecchi boss non più in vita, uno su tutti Don Pietro. In questa prima metà di serie, abbiamo già avuto importanti colpi di scena: dalla morte della famiglia Levante fino a quella recente di Enzo Sangue Blu. Ma le sorprese più calde devono ancora arrivare. Ecco tutti i possibili retroscena sul finale spoiler di Gomorra 5.

Gomorra 5 retroscena sul finale della quinta stagione

Quasi tutti i fan della serie si aspettano la morte dei 2 principali protagonisti, ma la storia potrebbe non finire così. L’opzione più accreditata sull’epilogo della quinta stagione, secondo alcune indiscrezioni, porterà alla luce il ruolo decisivo di Azzurra. Lei ormai non si fida più di Gennaro vedendo costantemente in pericolo la sua vita e quella del figlio. Deciderà così di consegnare il marito al magistrato Ruggeri. Per Genny, salvo per miracolo dopo la guerra, la sentenza imminente è quella del 41-bis, stesso amaro destito capitato al padre Don Pietro. E Ciro sarà ancora L’Immortale ?

Gennaro passerà il resto dei suoi giorni in carcere, mentre Azzurra e il piccolo Pietro si rifugeranno, protetti dallo Stato, in una località segreta. Ciro Di Marzio, con il clan ormai a pezzi, fuggirà nuovamente nei paesi dell’est e resterà per sempre il boss incontrastato “L’Immortale”. Un epilogo così potrebbe soddisfare il pubblico? Speriamo in qualcosa di meglio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto