Home » Blanca replica quarta puntata e riassunto episodio del 13 dicembre, quando va in onda su Rai Premium e in streaming

Blanca replica quarta puntata e riassunto episodio del 13 dicembre, quando va in onda su Rai Premium e in streaming

Blanca replica quarta puntata e riassunto di ieri

blanca-replica-quarta-puntata

Continua con grande successo lo straordinario viaggio di Blanca, una giovane donna non vedente, interpreta da Maria Chiara Giannetta, che ha la possibilità di realizzare il sogno di diventare una consulente della polizia. Riassumendo la puntata di ieri, che ha registrato 5,4 milioni di telespettatori (24,9% di share): Linneo è sopravvissuta dopo l’incidente, ma non godrà più delle funzioni fondamentali per guidare la protagonista. Così Blanca decide di affidarla, a malincuore, ad un’altra famiglia. Intanto, mentre indaga su un traffico di reperti gestito da un ex spacciatore, la donna è divisa dai suoi 2 corteggiatori: l’ispettore Liguori e Nanni. Blanca continua ad essere spiata in casa. Lo stalker è proprio il cuoco (Pierpaolo Spollon). La serie tv si concluderà eccezionalmente con un doppio appuntamento previsto lunedì e martedì prossimo. A seguire, la replica della quarta puntata di Blanca in streaming e su Rai Premium.

Blanca episodio del 13 dicembre su Rai Premium e in streaming

Chi non ha seguito l’episodio del 13 dicembre “Blu profondo”, in onda ieri sera su Rai 1, potrà rivederli sia in streaming che in tv. Su Rai Play, sulla pagina della fiction Blanca, sono visibili tutti i 4 episodi della stagione corrente. Le repliche su Rai Premium andranno in onda in 2 occasioni, venerdì 17 dicembre alle ore 21.20 e in seconda serata mercoledì 22 dicembre.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano