Cops 2 trama episodi e cast della seconda stagione

Torna in prima tv su Sky “Cops, una banda di poliziotti”, la miniserie poliziesca comica diretta da Luca Miniero. Nel cast troviamo Claudio Bisio nei panni del protagonista Valerio Cinardi. Al suo fianco, nel cast, ci sono Stefania Rocca, Francesco Mandelli, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Dino Abbrescia, Guglielmo Poggi, Giovanni Esposito, Isa Gallinelli, Francesco De Vito, Rosaria D’Urso, Tullio Solenghi, Ninni Bruschetta e Massimo Di Lorenzo. Anche questa stagione è composta da soli 2 episodi di 90 minuti in onda il 6 e il 13 dicembre 2021 su Sky e in streaming su Now TV. Di seguito, la trama degli episodi di Cops 2 – Una banda di poliziotti.
Cops 2 prima e seconda puntata del 6 e del 13 gennaio 2021
Episodio 1 “Uno stinco di santo”: I Cops indagano sul furto di una preziosa croce. A loro si aggiungerà Don Filippo (Tullio Solenghi). Questo detective in tonaca altri non è che il messo Vaticano inviato dalla Santa Sede per affiancare Cinardi in una delle indagini e a cui darà del gran filo da torcere. Si preannuncia un caso tra sacro e profano, per la banda di poliziotti di Apulia.
Episodio 2 “La Mano del Morto”: Il commissario Cinardi e i suoi poliziotti devono indagare sull’omicidio del Visconte poco prima di una partita di calcio storico. L’uomo insieme al fratello Conte appartengono a una famiglia nobile decaduta di Apulia, tra ricchezze sperperate e un castello che affittano come B&B. I poliziotti porteranno alla luce un giro di strozzinaggio e gioco d’azzardo e finiranno nel vivo dell’azione, anche non volendolo. Intanto Nicola prova in tutti i modi a riprendersi Maria e Cinardi deve superare le paure e affrontare Catia che non molla la presa.