Home » Tutta Colpa di Freud La Serie seconda puntata, trama episodio dell’8 dicembre

Tutta Colpa di Freud La Serie seconda puntata, trama episodio dell’8 dicembre

Tutta Colpa di Freud La Serie seconda puntata

tutta-colpa-di-freud-la-serie-seconda-puntata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il secondo episodio di “Tutta Colpa di Freud”, serie tv diretta da Rolando Ravello e tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese. Tra i protagonisti del reboot troviamo Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. Nella prima puntata, che si potrà rivedere qui, lo psicanalista Francesco Taramelli (Claudio Bisio), pensa di potersi finalmente dedicare a se stesso, dopo aver badato per anni alle sue tre figlie che ora sembrano indipendenti. La maggiore Marta (Marta Gastini) 27 anni, è una brillante dottoranda in Archeologia. La venticinquenne Sara (Caterina Shulha), è in procinto di sposarsi con Filippo (Valerio Morigi) e lavora nell’hotel di lusso dei suoi futuri suoceri. La diciottenne Emma (Demetra Bellina) sta per trasferirsi a Londra per perfezionare il suo inglese. Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di Tutta Colpa di Freud La Serie.

Tutta Colpa di Freud trama episodio 8 dicembre

Mentre la terapia con Anna dissotterra il passato di Francesco e Angelica, Marta si scuote dalla sua depressione incontrando Riccardo, un adorabile avvocato del lavoro che può aiutarla nella causa contro Ettore. Peccato che il ragazzo nasconda un segreto. Intanto Emma organizza l’addio al nubilato di Sara coniugando il divertimento con un’opportunità per far colpo su Claudio ma una rivelazione inaspettata crea scompiglio tra le sorelle. Il giorno del matrimonio tra Sara e Filippo, i Taramelli si chiedono se Angelica si presenterà o meno. 

Francesco, davanti alla chiesa, si rende conto di aver lasciato le fedi nello studio di Anna. Fortunatamente la psichiatra lo raggiunge per portargliele, cosa che poi la costringe a rimanere al matrimonio. Anche Riccardo e Claudio si presentano, per motivi diversi, al ricevimento, non passando certo inosservati da Francesco. Ma il colpo di scena deve ancora arrivare.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto