Home » Mare Fuori 2 anticipazioni quarta puntata, trama episodi 7 e 8: Massimo scopre chi ha ucciso Nina

Mare Fuori 2 anticipazioni quarta puntata, trama episodi 7 e 8: Massimo scopre chi ha ucciso Nina

Mare Fuori 2 anticipazioni quarta puntata

mare-fuori-2-anticipazioni-quarta-puntata

Mercoledì 8 dicembre in prima serata su Rai 2 andranno in onda gli episodi 7 e 8 della seconda stagione di Mare Fuori. La serie tv con protagonista Carolina Crescentini e Carmine Recano sta riscontrando sempre più ascolti soprattutto sui social e on demand. Su RaiPlay, infatti, è tra le fiction più viste e cliccate dai telespettatori. Leggi le anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 2, guarda il promo e la trama degli episodi “Il peso delle scelte” e “Le forme dell’amore”.

Mare Fuori 2 trama episodi 7 e 8

Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato mentre Filippo ha altri pensieri. Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a riconquistarla? Intanto Beppe scopre una importante verità sul suo passato.

Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole mentre tra Filippo e Naditza sembra tornare il sereno ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto