Home » Blanca replica terza puntata e riassunto, quando rivedere l’episodio del 6 dicembre in streaming e su Rai Premium

Blanca replica terza puntata e riassunto, quando rivedere l’episodio del 6 dicembre in streaming e su Rai Premium

Blanca replica terza puntata e riassunto

blanca-replica-terza-puntata

Blanca continua con il grande successo e sbanca anche con il terzo episodio andato in onda il 6 dicembre. La puntata di ieri, infatti, ha registrato 5,2 milioni di telespettatori pari al 24,2% share, dati auditel che restano alti e stabili. Riassumendo l’episodio “Io ballo da sola”, la protagonista Ferrando interpretata da Maria Chiara Giannetta è alle prese, insieme al commissariato coordinato dall’ispettore Liguori e Bacigalupo, con il rapimento del piccolo Gabriele figlio della giornalista Marinella. Grazie al suo straordinario intuito, Blanca riuscirà a convincere il malintenzionato a rinunciare alle sue cattive intenzioni. Nel frattempo Linneo resta ferito in una sparatoria e rischia di morire. Nanni (Pierpaolo Spollon) prova a consolarla e tenta un avvicinamento verso la ragazza. Di seguito, vi indichiamo quando rivedere la replica della terza puntata di Blanca in streaming e su Rai Premium.

Blanca episodio del 6 dicembre in streaming e su Rai Premium

Per chi si fosse perso la terza puntata, in onda ieri sera su Rai 1, potrà rivederla nelle seguenti modalità. Su Rai Play sono visibili i primi 3 episodi in streaming e in qualsiasi momenti anche in televisione per i possessori di SmartTv. Blanca La Serie andrà in onda su Rai Premium venerdì 10 dicembre alle ore 21.20 e in un secondo momento il prossimo mercoledì alle ore 23.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano