Home » La concessione del telefono film su Rai 1 e in streaming: cast completo, trama e trailer

La concessione del telefono film su Rai 1 e in streaming: cast completo, trama e trailer

La concessione del telefono film su Rai 1

la-concessione-del-telefono-film

Dopo le polemiche sul finale de “La stagione della caccia” non mandato in onda per via del collegamento con Porta a Porta, l’azienda prova a scusarsi con il regista Roan Johnson. Il 7 dicembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda il film “La concessione del telefono” secondo capitolo di “C’era una volta a Vigata” tratto dai romanzi di Andrea Camilleri e a seguire nuovamente “La stagione della caccia” (questa volta il film completo) alle ore 23.50. La pellicola è stata trasmessa la prima volta a marzo 2020 e ha registrato 4,1 milioni di telespettatori. Entrambi i titoli verranno aggiunti sul catalogo di RaiPlay. Di seguito, la trama, il trailer e il cast di “C’era una volta a Vigata – La concessione del telefono”.

C'era una volta a Vigata, la concessione del telefono: cast completo, trailer e trama

Vigàta, 1891. Pippo Genuardi è un commerciante di legnami sempre pronto a cacciarsi nei guai. Appassionato di tecnologia e di belle donne, pur di arrivare ad ottenere la tanto agognata “concessione del telefono” per installare una linea tra il suo magazzino e la casa del suocero, l’uomo è disposto a tutto: dal tirare in mezzo funzionari statali al chiedere appoggio alla mafia, fino a tradire il suo migliore amico.
Cast: Alessio Vassallo, Fabrizio Bentivoglio, Corrado Guzzanti, Thomas Trabacchi, Federica De Cola, Dajana Roncione, Corrado Fortuna, Ninni Bruschetta, Antonio Alveario, Sergio Vespertino, Emmanuele Aita, Francesco Brandi, Giuseppe Provenzano.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

Torna in alto