La concessione del telefono film su Rai 1 e in streaming: cast completo, trama e trailer

Blog di Alberto Fuschi

la-concessione-del-telefono-film

La concessione del telefono film su Rai 1

la-concessione-del-telefono-film

Dopo le polemiche sul finale de “La stagione della caccia” non mandato in onda per via del collegamento con Porta a Porta, l’azienda prova a scusarsi con il regista Roan Johnson. Il 7 dicembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda il film “La concessione del telefono” secondo capitolo di “C’era una volta a Vigata” tratto dai romanzi di Andrea Camilleri e a seguire nuovamente “La stagione della caccia” (questa volta il film completo) alle ore 23.50. La pellicola è stata trasmessa la prima volta a marzo 2020 e ha registrato 4,1 milioni di telespettatori. Entrambi i titoli verranno aggiunti sul catalogo di RaiPlay. Di seguito, la trama, il trailer e il cast di “C’era una volta a Vigata – La concessione del telefono”.

C'era una volta a Vigata, la concessione del telefono: cast completo, trailer e trama

Vigàta, 1891. Pippo Genuardi è un commerciante di legnami sempre pronto a cacciarsi nei guai. Appassionato di tecnologia e di belle donne, pur di arrivare ad ottenere la tanto agognata “concessione del telefono” per installare una linea tra il suo magazzino e la casa del suocero, l’uomo è disposto a tutto: dal tirare in mezzo funzionari statali al chiedere appoggio alla mafia, fino a tradire il suo migliore amico.
Cast: Alessio Vassallo, Fabrizio Bentivoglio, Corrado Guzzanti, Thomas Trabacchi, Federica De Cola, Dajana Roncione, Corrado Fortuna, Ninni Bruschetta, Antonio Alveario, Sergio Vespertino, Emmanuele Aita, Francesco Brandi, Giuseppe Provenzano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA