Home » Palinsesto Mediaset dicembre 2021, la programmazione festiva prima e dopo Natale

Palinsesto Mediaset dicembre 2021, la programmazione festiva prima e dopo Natale

Palinsesto Mediaset dicembre 2021

palinsesto-mediaset-dicembre-2021

Mediaset si prepara per chiudere in bellezza l’annata. Una stagione sicuramente positiva segnata dall’ottimo rendimento delle trasmissioni di intrattenimento, su tutti Felicissima Sera e Zelig, senza dimenticare il ritorno delle fiction italiane in prima serata e la parte dedicata all’attualità con ricchi approfondimenti sulla situazione pandemica in special modo su Rete 4. Nonostante l’avvicinamento delle feste natalizie, dalle parti di Cologno Monzese si cambia ancora. Dal Capodanno in Musica, alla sostituzione momentanea dei talk di punta. Ma sarà davvero un rimpiazzamento, oppure un nuovo esperimento per la stagione televisiva ? Ecco cosa vedremo nel palinsesto Mediaset di dicembre 2021, scopri la programmazione completa.

Programmazione Mediaset prima e dopo Natale 2021

“Mattino Cinque News”, condotto da Francesco Vecchi dal 13 dicembre al 4 febbraio, e “Pomeriggio Cinque News”, affidato a Simona Branchetti dal 20 dicembre al 14 gennaio. Al termine del periodo festivo, i due programmi riprenderanno con le formule e le conduzioni attuali. Proseguono le nuove trasmissioni in HD di “Studio Aperto”, “Tg4”, Tgcom24” e “Sport Mediaset”. Per tutto il periodo natalizio andrà in onda su Rete 4 “Stasera Italia”, “Controcorrente” e “Zona Bianca”.

“Controcorrente” si fermerà il 19 dicembre per tornare in onda il 9 gennaio 2022. “Quarta Repubblica” si fermerà il 20 dicembre per tornare in onda il 10 gennaio 2022. “Fuori dal Coro” si fermerà il 7 dicembre per tornare in onda l’11 gennaio 2022. “Dritto e Rovescio” si fermerà il 16 dicembre per tornare in onda il 13 gennaio 2022. “Quarto Grado” si fermerà il 17 dicembre per tornare in onda il 14 gennaio 2022. E infine “Verissimo” chiuderà domenica 19 dicembre per tornare in onda sabato 8 gennaio 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano